28 febbraio 2024

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2024 – ORE 21.00 presso il salone polifunzionale del CENTRO SOCIALE sito in PIAZZA BERTERO, SANTA VITTORIA D’ALBA

Incontro di presentazione della proposta di costituzione del Consorzio delle strade vicinali di uso pubblico presenti nel Comune di Santa Vittoria d’Alba.

MERCOLEDI’28 FEBBRAIO 2024 – ORE 21.00
presso il salone polifunzionale del CENTRO SOCIALE sito in PIAZZA BERTERO, SANTA VITTORIA D’ALBA.

Durante l’incontro, verrà presentata la proposta di costituzione di un consorzio per la manutenzione, sistemazione e ricostruzione delle strade vicinali insistenti nel territorio comunale soggette al pubblico transito.

L’invito è rivolto a tutti gli agricoltori e a tutti i proprietari di appezzamenti di terreno siti nel Comune di Santa Vittoria d’Alba ed insistenti su strade vicinali.

Comune di Santa Vittoria d'Alba

Indirizzo: Piazza Marone, 2 - 12069 Santa Vittoria d’Alba (CN)

2024 28 feb

Data inizio Evento

2024 28 feb

Data fine Evento

Evento sociale

Agricoltori e proprietari di terreni siti nel Comune di Santa Vittoria d'Alba

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 21 febbraio 2024, 13:05